Homepage | Altri relatori | Programma | Iscrizione | Contatti

Protagonisti del 2° convegno Mondiale BSST // 2014

FABIO
FRATERNALE

 

5° GIORNO VENERDÍ 17 OTTOBRE 2014
Crediti ECM n.9
------------


“Guidare ex Direttori Generali ad un nuovo progettio di vita professionale”

Ex top manager oggi Presidente e fondatore di MA.MI. S.r.l. società operante nel settore edilizio e di gestione servizi aree verdi, piscine, centri benessere.

 

Ha iniziato la sua carriera manageriale nel 1995 dopo aver lavorato in banca per alcuni anni come Direttore di Filiali. Ha trascorso una lunga esperienza di lavoro, dal 1996 fino al 2009, come Amministratore Delegato in società di Luxury Yachting business: Pershing, Apreamare e Itama (Gruppo Ferretti). Dal 2010 ha svolto funzione di Direttore generale o A.D. in altre 2 aziende in diversi settori di attività come Teuco Guzzini (mobili da bagno) e Marotta Group (giardini e piscine).
In qualsiasi dei lavori elencati ha avuto successo in termini di risultati (utili) ed è stato pienamente apprezzato per il lavoro svolto.
E' stato, inoltre, Membro del Consiglio di Confindustria Pesaro-Urbino; Docente presso Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" in "marketing e gestione del valore branding"; Docente presso l'Università di Tor Vergata (Roma): "marketing nel business nautico", Docente presso Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo": "il ruolo di un fondo di Private Equity in qualità di titolare di una società industriale".

PIÙ DI 50 RELATORI PER 5 INTENSE GIORNATE, CON GLI ESPERTI PIÙ ILLUSTRI DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE IN TUTTE LE SUE APPLICAZIONI:

dalla neuropsicologia della comunicazione al linguaggio performativo, dalla comunicazione verbale alle
microespressioni facciali, dal linguaggio ipnotico al linguaggio del cambiamento.

 

 

LOCATION

FIRENZE// 15 - 19

OTTOBRE 2014

Villa Vittoria

Palazzo dei congressi

 

PER INFO E ISCRIZIONI

 

Visita il sito del Convegno 

www.bsst.org 
Segreteria Organizzativa

✆ 0039 347.5321458

☏ 0039 0575 350240 (Italy)
✉ secretary@bsst.org

DATE DA RICORDARE

20 SETTEMBRE

Invio Poster

15 SETTEMBRE

2° promo quota iscrizione