Homepage | Altri relatori | Programma | Iscrizione | Contatti

Protagonisti del 2° convegno Mondiale BSST // 2014

SALVATORE
D'ANDREA

 

5° GIORNO DOMENICA 19 OTTOBRE 2014
Crediti ECM n. 9
------------


“La gestione delle risorse umane attraverso il dialogo strategico.”

Laureato prima in Economia e dal 2012 anche in Psicologia presso l’Università di Padova. Dal 2010 ha inoltre conseguito il Master con diploma internazionale di Strategic Problem Solver alla Scuola di specializzazione Manageriale in Comunicazione, Problem Solving e Coaching Strategico di STC Change Strategies.

 

Ha iniziato la sua attività bancaria presso il Credito Emiliano dal 1995 e ricoperto incarichi di consulenza finanziaria e creditizia per circa quattro anni; in seguito ha assunto ruoli manageriali all’interno della rete commerciale CREDEM.
Dal 2003 si occupa di People Management con particolare riferimento alla Selezione e alla Gestione del Personale, specializzandosi in assessment aziendale e coaching strategico, ambiti che hanno mosso il suo interesse verso la comunicazione all’interno delle dinamiche lavorative conducendolo ad ampliare la ricerca verso i temi legati alle tipologie di colloquio in azienda. Attualmente la sua ricerca applicata è indirizzata all’approfondimento delle tematiche relative alle competenze comportamentali richieste in azienda e alla gestione delle risorse umane attraverso il colloquio (dialogo) strategico.

PIÙ DI 50 RELATORI PER 5 INTENSE GIORNATE, CON GLI ESPERTI PIÙ ILLUSTRI DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE IN TUTTE LE SUE APPLICAZIONI:

dalla neuropsicologia della comunicazione al linguaggio performativo, dalla comunicazione verbale alle
microespressioni facciali, dal linguaggio ipnotico al linguaggio del cambiamento.

 

 

LOCATION

FIRENZE// 15 - 19

OTTOBRE 2014

Villa Vittoria

Palazzo dei congressi

 

PER INFO E ISCRIZIONI

 

Visita il sito del Convegno 

www.bsst.org 
Segreteria Organizzativa

✆ 0039 347.5321458

☏ 0039 0575 350240 (Italy)
✉ secretary@bsst.org

DATE DA RICORDARE

20 SETTEMBRE

Invio Poster

15 SETTEMBRE

2° promo quota iscrizione