Homepage | Altri relatori | Programma | Iscrizione | Contatti

Protagonisti del 2° convegno Mondiale BSST // 2014

DIEGO
INGRASSIA

 

1° GIORNO MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2014
Crediti ECM n. 9
------------


“L'arte di mentire a se stesso e agli altri"
con Giorgio Nardone.

 

Dopo gli studi di economia e commercio presso l’università Bocconi di Milano si specializza in marketing, advertising and media specialist conseguendo il Degree in comunicazione all'università SDSU a San Diego in California. Negli anni 2000-2003 ha consolidato la sua esperienza professionale nella comunicazione in una multinazionale della grande distribuzione a Los Angeles (USA).

 

Dal 2003 viene accreditato per l'uso degli strumenti di analisi comportamentale manageriale Successinsights® dalla società Successinsights International inc. di Scottsdale, Arizona.
Successivamente fonda il network “Contrade” per rispondere alla complessità crescente delle aziende e alla loro evoluzione organizzativa offrendo loro interventi integrati con metodologie aggiornate e costruisce la metodologia comportamentale delle “4c” che rafforza le performance e fortifica la leadership del management.
Viene accreditato dalla International Coaching Federation di Lexington, Kentucky (USA) come coach PCC (professional certified coach) e dal 2010 è accreditato da Persona Global (California), per l'utilizzo dei loro strumenti di assessment manageriali e commerciali.
Dal 2008 è docente presso il career service del politecnico di Milano nel corso "marketing di se stessi .. e oltre".
Coach per top manager delle multinazionali, clienti di I&G management, società di consulenza e formazione di Milano di cui è partner.
Dal 2012 diventa il primo trainer a essere certificato da Paul Ekman per diffondere in Italia le teorie e i modelli scientifici sulla fisiologia delle emozioni.
Oggi si occupa di certificare in Europa i trainer e i professionisti che devono valutare la credibilità dell’interlocutore e la veridicità delle informazioni.

PIÙ DI 50 RELATORI PER 5 INTENSE GIORNATE, CON GLI ESPERTI PIÙ ILLUSTRI DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE IN TUTTE LE SUE APPLICAZIONI:

dalla neuropsicologia della comunicazione al linguaggio performativo, dalla comunicazione verbale alle
microespressioni facciali, dal linguaggio ipnotico al linguaggio del cambiamento.

 

 

LOCATION

FIRENZE// 15 - 19

OTTOBRE 2014

Villa Vittoria

Palazzo dei congressi

 

PER INFO E ISCRIZIONI

 

Visita il sito del Convegno 

www.bsst.org 
Segreteria Organizzativa

✆ 0039 347.5321458

☏ 0039 0575 350240 (Italy)
✉ secretary@bsst.org

DATE DA RICORDARE

20 SETTEMBRE

Invio Poster

15 SETTEMBRE

2° promo quota iscrizione