Homepage | Altri relatori | Programma | Iscrizione | Contatti

Protagonisti del 2° convegno Mondiale BSST // 2014

SIMONE
TANI

 

4° GIORNO SABATO 18 OTTOBRE 2014
Crediti ECM n. 9
------------


“Il potere della comunicazione all'interno delle istituzioni pubbliche”

Attualmente Amministratore unico della SAS, società del Comune di Firenze che gestisce sosta, info mobilità e servizi su strada.

 

Dal 2004 al 2014 è stato dirigente dello sviluppo economico e innovazione prima della provincia di Firenze, poi del comune di Firenze, collaborando con Matteo Renzi.
In precedenza è stato assessore alle aziende partecipate e strategie di sviluppo del comune di Firenze (2000-2004), e Manager Risorse Umane della General Electric, dove ha ricoperto ruoli internazionali nei settori delle relazioni sindacali, formazione, selezione , gestione di gruppi e business development.
Laureato con il massimo dei voti in economia all'università di Firenze. Ha conseguito il dottorato di ricerca in economia dell'innovazione presso la Scuola Superiore S. Anna di Pisa. E' counsellor ad orientamento core energetico e formatore di Strategic Therapy Center - STC CHANGE STRATEGIES di Arezzo, dove ha approfondito i temi e la formazione manageriale. E' autore di un articolo del libro <L'AZIENDA VINCENTE - migliorare il presente, inventare il futuro: problem solving per le organizzazioni> a cura di M. Cristina Nardone.

PIÙ DI 50 RELATORI PER 5 INTENSE GIORNATE, CON GLI ESPERTI PIÙ ILLUSTRI DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE IN TUTTE LE SUE APPLICAZIONI:

dalla neuropsicologia della comunicazione al linguaggio performativo, dalla comunicazione verbale alle
microespressioni facciali, dal linguaggio ipnotico al linguaggio del cambiamento.

 

 

LOCATION

FIRENZE// 15 - 19

OTTOBRE 2014

Villa Vittoria

Palazzo dei congressi

 

PER INFO E ISCRIZIONI

 

Visita il sito del Convegno 

www.bsst.org 
Segreteria Organizzativa

✆ 0039 347.5321458

☏ 0039 0575 350240 (Italy)
✉ secretary@bsst.org

DATE DA RICORDARE

20 SETTEMBRE

Invio Poster

15 SETTEMBRE

2° promo quota iscrizione